Chi siamo

Benvenuti in AppleStation, il nuovo portale Apple, strutturato come un blog, che mette a disposizione le proprie conoscenze e risorse (non ufficiali) in campo Apple, in totale gratuità, a partire dai dispositivi che possono passare inosservati come gli iPod, agli iPhone (di tutte le generazioni) o ai Mac di qualsiasi tipo. L’obiettivo e quello di voler trattare problemi, curiosità, approfondimenti, commenti, recensioni e molto altro, tramite articoli di interesse generale, riguardanti il Software e l’Hardware di questi fantastici gioiellini, cercando inoltre di mantenere il livello di oggettività più alto possibile. Ci tieniamo a precisare inoltre, che AppleStation non è un sito ufficiale o a fini commerciali e non è perciò in alcun modo collegato a Apple Inc. o società a questa annesse e che non essendo questo sito una testata giornalistica, la frequenza di aggiornamento è variabile.

Il sito –AppleStation è una blog fondata nel marzo 2012. E’ una rivista online free, strutturata come un community, che tratta di tutto ciò che riguarda da vicino e da lontano il mondo di Apple iPhone. AppleStation è, più in generale, un punto di riferimento e una risorsa (non ufficiale) per gli utenti e gli amanti del gioiello Apple, l’iPhone, nelle sue quattro versioni (2G, 3G, 3G S, 4). AppleStation non è un sito ufficiale e non è in alcun modo collegato a Apple Inc. o società a questa collegate.

Contenuti – L’obiettivo è quello di raccogliere articoli di interesse generale riguardanti notizie, curiosità, appronfondimenti, commenti, recensioni e altro materiale su Apple iPhone. Il tutto con un occhio critico e disincantato, cercando di mantenere il livello di oggettività più alto possibile.

Periodicità – Non essendo questo sito una testata giornalistica, la frequenza di aggiornamento è variabile.