Legal

Non ufficialità – AppleStation non è un sito ufficiale e non è in alcun modo collegato con Apple Inc.

Limitazione di responsabilità – AppleStation non possono ritenersi in alcun modo responsabili per i danni diretti o indiretti causati dall’uso proprio o improprio del sito o delle informazioni in esso contenute. AppleStation non si assume alcuna responsabilità per l’ eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine nè per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo presenti nelle proprie pagine e in siti esterni.

Controllo dei commenti – AppleStation non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti degli utenti agli articoli, dal momento che non sono sottoposti a controllo preventivo. Non sono in alcun modo ammessi commenti che siano riconducibili a violenza, razzismo, antisemitismo, satanismo, pedofilia, politica, pirateria, e ogni altro argomento giudicato illegale nel nostro ordinamento.

Marchi esterni – Il sito non è legato in alcun modo ai marchi ed alle notizie presenti all’interno delle proprie pagine. Tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto, che potranno in ogni momento richiedere la rimozione o la modifica di quanto gli appartiene.

Licenza di pubblicazione – Tutto il materiale pubblicato all‘interno di AppleStation, laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto dai diritti d’ autore. Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Pertanto l’utilizzo delle notizie e dei contenuti del sito per scopi commerciali non è consentito, se non con il permesso scritto da parte dell’autore che va contattato preventivamente. Allo stesso modo è vietato distribuire, modificare o riprodurre i contenuti del sito qualora non si attribuisca la paternità dell’opera. Per maggiori informazioni, consultare la Licenza Creative Commons.

Procedure di sblocco – Tutte le procedure di sblocco dell’iPhone sono segnalate a scopo puramente informativo e per fini sperimentali. AppleStation non incoraggia nè incentiva queste operazioni, sottolineando che sono illegali, e che provocano l’annullamento automatico della garanzia sul prodotto. Qualsiasi danno diretto o indiretto causato dall’uso proprio o improprio delle informazioni relative allo sblocco, in ogni sua forma, non è imputabile a AppleStation. Procedete a vostro rischio e pericolo.

Annunci